Antonella Sbuelz presenta il suo “Mariam”

Giovedì 5 dicembre alle 17.30 a Porcia in Auditorium Diemoz Antonella Sbuelz in dialogo con Franca Benvenuti con le letture di Bianca Manzari

Giovedì 5 dicembre alle 17.30 a Porcia nell’Auditorium Diemoz Antonella Sbuelz presenta “MARIAM. Guerra e amori richiedono coraggio” (Vallecchi editore) in dialogo con Franca Benvenuti e con le letture di Bianca Manzari.

Antonella Sbuelz è autrice di romanzi che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti, ma anche di racconti, poesie e saggi: è stata tradotta in inglese, tedesco, francese, croato e spagnolo. Dopo molti anni di insegnamento continua a incontrare studenti nelle scuole di tutta Italia, ma anche all’estero.

L’incontro, che rientra nel ricco calendario degli eventi di Purlilium Natale 2024, è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porcia e dalla Fondazione Giovanni Santin in collaborazione con: Circolo della Cultura e delle Arti di Pordenone, UTLE Porcia APS, Biblioteca Civica di Porcia, FIDAPA Pordenone, In Prima Persona – Uomini contro la violenza sulle donne, Lions Club Porcia.