Portogruaro: consegna borse di studio. Una intitolata ad Antonio Martin

Una borsa di studio è intitolata al nostro collaboratore Antonio Martin ed è offerta da un gruppo di amici che in tal modo hanno inteso onorarne la memoria. Appuntamento lunedì 25 novembre ore 10, sede universitaria di Portogruaro

 

Il Corso di Laurea Infermieristica dell’Università di Padova che ha sede a Portogruaro inaugura ufficialmente l’inizio dell’anno accademico 2024-25 lunedì 25 novembre prossimo. La cerimonia si svolge nella grande aula al piano terra della Fondazione Calasanzio, sede dei corsi.

Nell’occasione saranno consegnate le borse di studio messe a disposizione da vari enti, associazioni e privati cittadini finalizzate a sostenere e premiare l’impegno degli allievi infermieri. Quest’anno, tra le altre, una borsa di studio è intitolata al nostro collaboratore Antonio Martin ed è offerta da un gruppo di amici che in tal modo hanno inteso onorarne la memoria. Antonio è stato da sempre un sostenitore dell’importanza del corso avviato a Portogruaro, sia come persona di scuola attenta al mondo della formazione, sia come giornalista mettendone in evidenza l’importanza per il territorio.