Pordenone: mercoledì 13 novembre “Lo smarrimento e la direzione”

Incontro con Antonella Silvestrini. Alle 20,30 in Sala Teresina Degan (Biblioteca Civica di Pordenone)

 

 

La sensazione di smarrimento non conosce età, la vita sembra sempre di fronte a un bivio. Un amore non corrisposto, un lutto improvviso, un errore di calcolo, l’urgenza di una decisione da prendere compromettono la strada o possono divenire pretesto per una svolta, per una pagina nuova?

Nessuno comincia il gioco, nessuno comincia il viaggio se sa dove finisce. E allora, forse, si profila un altro spiraglio e lo smarrimento non fa più perdere la direzione, ma fa parte del viaggio stesso, perché le occasioni che lo rendono sorprendente arrivano impensabili. Senza paura e senza pregiudizio, nello smarrimento ci sono già gli elementi per un itinerario autentico e per la riuscita.

 L’incontro con Antonella Silvestrini dal titolo Lo smarrimento e la direzione è organizzato dall’Associazione cifrematica di Pordenone “La cifra” e si terrà mercoledì 13 novembre, alle 20,45, nella sala conferenze “Teresina Degan” della Biblioteca Civica di Pordenone.

 Per la realizzazione dell’iniziativa si ringrazia il Comune di Pordenone per il patrocinio e gli sponsor Academy Formazione per le aziende, Palazzetti, Tipolitografia Martin, PMI, Regia comunicazione per l’impresa.

 L’ingresso è libero

 Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0434-208157, scrivere a associazionelacifra@gmail.com o visitare il sito www.pordenonecifrematica.com