Diocesi
Funerali e rosario del diacono Mario Pio Moro
Martedì 19 novembre alle 19 si celebrerà il santo rosario nel Santuario di Madonna di Rosa a San Vito dove mercoledì 20 novembre alle 15.30 saranno celebrati i funerali. Mario Pio Moro ha fondato il Gruppo di preghiera di Padre Pio di San Vito, ha prestao servizio nella parrocchia del Duomo e nell'ospedale di San Vito
Il diacono Mario Pio Moro è tornato alla Casa del Padre. Ne dà notizia il vescovo, assieme alla comunità diocesana, alla famiglia e alla comunità dei diaconi permanenti. “Ringraziamo il Signore per il suo servizio, in particolare nel Gruppo di Preghiera di Padre Pio di San Vito al Tagliamento da lui fondato,nella Parrocchia del Duomo e presso l’Ospedale civile di San Vito al Tagliamento”.I funerali saranno celebrati mercoledì 20 novembre alle 15.30 presso il Santuario di Madonna di Rosa dove la salma giungerà dalla Casa Funeraria Eredi Querin. Dopo le esequie la salma proseguirà per il cimitero di San Vito.Il Santo Rosario verrà recitato martedì 19 novembre alle ore 19, nel Santuario di Madonna di Rosa.Chi volesse dare un saluto a Mario Pio potrà farlo presso la Casa Funeraria Eredi Querin martedì dalle 14.30 alle 18.00 e mercoledì dalle 8.30 in poi.
Si ricorda con gratitudine il generoso servizio del diacono Mario Pio Moro (di 90 anni) nel Gruppo di Preghiera di Padre Pio di San Vito al Tagliamento da lui fondato, nella Parrocchia del Duomo e presso l’Ospedale civile di San Vito al Tagliamento.
Ne danno triste notizia i figli Pio, Elena e Maria Cristina, la nuora Cristina, il genero Simone, i nipoti Silvano con Pretty, Luca, Speranza e Francesca, i pronipoti Marta e Federico, i fratelli Virgilio e Italo, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti, insieme al Vescovo di Concordia-Pordenone Mons. Giuseppe Pellegrini, il Vescovo Emerito Mons. Ovidio Poletto, la comunità dei Diaconi permanenti della Diocesi.