Pordenone
Ipsos contatta anche Pordenone per una indagine su vita familiare, tenore di vita, contatti familiari
Un gruppo di intervistatori formati visiterà un campione di famiglie residenti in 28 Paesi europei, tra cui l’Italia, per raccogliere informazioni su salute, vita familiare, rapporti sociali, attività svolte e tenore di vita. I dati raccolti serviranno a conoscere e a potenziare i servizi sanitari, per migliorare le condizioni economiche e sociali sia in Italia che in Europa. Nelle prossime settimane un rilevatore di Ipsos contatterà alcune famiglie residenti anche nel Comune di Pordenone
L’istituto Ipsos una tra le più grandi aziende al mondo nel settore delle ricerche di mercato, analisi di opinione e consulenza strategica, sta effettuando un importante studio sulle condizioni di vita degli ultra 50enni in Europa, in collaborazione con alcune prestigiose università italiane ed estere. Tale studio, condotto per conto dell’Unione Europea, riveste un valore strategico per la conoscenza del processo di invecchiamento della società del nostro continente.
Per questo, un gruppo di intervistatori formati visiterà un campione di famiglie residenti in 28 Paesi europei, tra cui l’Italia, per raccogliere informazioni su salute, vita familiare, rapporti sociali, attività svolte e tenore di vita. I dati raccolti serviranno a conoscere e a potenziare i servizi sanitari, per migliorare le condizioni economiche e sociali sia in Italia che in Europa.
Nelle prossime settimane, quindi, un rilevatore di Ipsos contatterà alcune famiglie residenti anche nel Comune di Pordenone per richiedere la partecipazione alla ricerca e contribuire in tal modo a questo importante studio.
Per info chiamare il Numero Verde Ipsos 800.123777 o scrivere a share_survey@ipsos.com .