Portogruaro
A4/Terza Corsia: asfaltature nodo Portogruaro
Chiusura notturna per consentire la stesa dell'asfalto, dalle 00.00 alle 03.00 di giovedì 19 settembre della rampa di collegamento del nodo di Portogruaro che collega la carreggiata della A4 direzione Venezia e la carreggiata della A28 direzione Conegliano
I lavori della stesa dell’asfalto drenante nel tratto dell’autostrada A4 tra le aree di servizio di Fratta e il Nodo di Portogruaro hanno subìto una decisa accelerazione in questi giorni – favoriti anche dal miglioramento delle condizioni atmosferiche – e sono a buon punto.
Nel corso della chiusura in programma sabato notte per l’abbattimento del cavalcavia che collega Pradipozzo a Lison (via Statuti) in comune di Portogruaro verrà completata la prima fase di questa attività e da domenica – alla riapertura dell’autostrada – chi percorrerà il tratto non dovrà più impiegare lo scambio di carreggiata.
Per arrivare a questo traguardo, che consentirà di avere poi un traffico più fluido, Autostrade Alto Adriatico comunica che nella fascia oraria tra le 00,00 e le 03,00 di giovedì 19 settembre verrà chiusa la rampa di collegamento del Nodo di Portogruaro che collega la carreggiata della A4 in direzione Venezia e la carreggiata della A28 in direzione Conegliano. La stessa rampa infatti sarà interessata dalla nuova pavimentazione e dall’adeguamento della segnaletica. Al termine di queste attività la rampa assumerà così la sua configurazione definitiva. Per effetto di questa limitazione chi percorre la A4 ed è diretto verso la A28 potrà uscire allo svincolo di Latisana e utilizzando gli itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro.
Costanti aggiornamenti sul traffico verranno garantiti attraverso l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e il numero verde 800996099