Santi Francesi in concerto domenica a Grado

I vincitori dell’ultima edizione del talent televisivo XFactor arrivano in Friuli Venezia Giulia con una data del tour al Festival di Grado, con ingresso libero

Dopo aver preso parte come ospiti a Musicultura 2023 e al Festival di Porto Rubino, è partito il 5 luglio il tour che vedrà i Santi Francesi protagonisti dei più importanti festival in giro per l’Italia e non solo. La prossima tappa è domenica 16 luglio al Grado Festival di Grado con ingresso libero.

Per la prima volta in Friuli Venezia Giulia, i Santi Francesi vogliono invitare tutti a vedere il loro concerto a ingresso libero nella splendida Grado. I possessori dei biglietti acquistati potranno chiedere il rimborso entro il 31 luglio presso il punto vendita dove hanno acquistato il titolo d’ingresso.

Il concerto è organizzato da Vivo Concerti. Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. (L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali).

I SANTI FRANCESI sono tornati da poco con il loro nuovo singolo “LA NOIA” (https://epic.lnk.to/noia“Questa canzone per noi è un input, senza troppe pretese, a dare valore positivo alla noia – raccontano i Santi Francesi – La noia ci fa paura. Ora più che mai, dovremmo re-imparare ad annoiarci, a non spaventarci davanti ai momenti di vuoto poiché è proprio in quel vuoto che si può fare ‘esperienza della meraviglia’”.Per l’occasione insieme a questo brano porteranno live le canzoni più amate dai loro fan e l’ultimo lavoro in studio “in fieri” (https://santifrancesi.lnk.to/InFieri