Agenda del vescovo
Diario del Vescovo dal 14 al 21 maggio
Giovedì 18 maggio: tutto il giorno a Canale D’Agordo in pellegrinaggio con tutti i sacerdoti e religiosi della diocesi.
Sabato 13 maggioAlle ore 15.30 a Spilimbergo incontro con i cresimandi adulti. Alle ore 20.30 a Portogruaro celebra la Santa Messa per la Madonna di Fatima.
Domenica 14 maggioAlle ore 11 a Casarsa celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Altre Cresime: ore 11 a Sant’Ulderico di Sacile.
Martedì 16 maggioIn mattinata a Vicenza presiede la Commissione Missionaria del Triveneto.Alle ore 19 in seminario celebra la Santa Messa per la dedicazione della Chiesa.
Mercoledì 17 maggioIn mattinata in vescovado riceve in udienza sacerdoti e diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle ore 11 a Madonna Pellegrina celebra la Santa Messa con gli operatori Caritas. Alle ore 19 in seminario presiede il Consiglio Pastorale Diocesano.
Giovedì 18 maggioTutto il giorno a Canale D’Agordo in pellegrinaggio con tutti i sacerdoti e religiosi della diocesi.
Venerdì 19 maggioIn mattinata in vescovado riceve in udienza libera sacerdoti e diaconi. Alle ore 20.30 al Santuario Madonna delle Grazie partecipa all’incontro diocesano per fidanzati.
Sabato 20 maggioAlle ore 9.30 in seminario presiede un momento di preghiera alla Fase Diocesana del Convegno Liturgico del Triveneto. Alle ore 16 a S. Giorgio della R. e alle ore 18 a San Francesco a Pordenone celebra la Santa Messa e Amministra il Sacramento della Cresima.Altre cresime: Ore 18 a Pramaggiore.
Domenica 21 maggioAlle ore 11 a Fossalta e alle ore 16 a Maniago celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Alle ore 15 a Madonna del Monte porta un saluto per l’apertura dei Pellegrinaggi OFTAL.Altre Cresime: ore 10.30 a San Vito al T. e ad Annone Veneto, alle ore 11 a Tauriano.