Friuli Occidentale
Casarsa: domenica 19 giornata ecologica
Domenica 19 marzo si svolgerà la Giornata ecologica e cura del territorio. Tre punti da cui inizierà la pulizia dalle 8.30 fino alle 12: ecopiazzola, piazzetta di Runcis, capannone di Versutta.
Domenica 19 marzo si svolgerà la Giornata ecologica e cura del territorio, organizzata dall’Assessorato all’ambiente del Comune di Casarsa della Delizia in collaborazione con le associazioni del territorio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, recandosi nei tre punti da cui inizierà la pulizia dalle 8.30 fino alle 12: ecopiazzola, piazzetta di Runcis, capannone di Versutta.
L’attività di pulizia si svolgerà nell’ambito di alcune zone individuate precedentemente che saranno indicate la mattina stessa sulla base del numero dei partecipanti. Basterà presentarsi dotati di giacca ad alta visibilità, guanti pesanti e calzature adatte.
La cura del territorio è un bene comune che va preservato nell’interesse di tutti, per il presente e per il futuro. Fondamentale l’aiuto di tutti, a partire dalle giovani generazioni. Importante il supporto delle associazioni locali con i propri volontari.