L’Ensemble Armonia di Cordenons compie 25 anni

Appuntamento domenica alle 16 nel salone dell'oratorio di Santa Maria Maggiore con i racconti per arpa celtica e voce recitante con Alice Populin Redivo e Andrea Sulfaro. Appuntamento poi il 18 dicembre con il Gran Concerto di Natale per la pace nel mondo

L’Ensemble Armonia compie 25 anni e festeggia con la rassegna “Natale con voi”. Fondata nel 1997 assieme alla scuola di musica “Città di Cordenons” e al coro di voci bianche e femminile da Patrizia Avon, che ne è il direttore artistico, l’associazione è presieduta da Lucia Bettoli. L’Ensemble intende ricordare l’anniversario offrendo una serie di eventi natalizi, grazie al contributo del Comune di Cordenons e della Fondazione Friuli.

Dopo i primi due concerti dei giorni scorsi, la rassegna proseguirà domenica 11 dicembre (ore 16) nel salone dell’oratorio della parrocchia Santa Maria Maggiore cn una proposta rivolta ai bambini: racconti di Natale per arpa celtica e voce recitante, con Alice Populin Redivo e Andrea Sulfaro. Evento clou sarà poi il “Gran concerto di Natale per la pace nel mondo” del 18 dicembre (ore 16) nella chiesa di Santa Maria Maggiore, con l’Orchestra dell’Accademia Naonis e i cori Ensemble Armonia, Corale Ruffo di Sacile e Insieme Vocale città di Conegliano. Il tutto si concluderà con “Giovani e creatività”, lezione conferenza dal titolo “Everyting… Burns or Changes?” in programma il 27 dicembre (ore 18.30) nella Sala Verde del Centro Culturale Aldo Moro.