Pordenone: la Questura ha commemorato i defunti dell’arma

Alle 8.15, in Questura innanzi al monumento dei Caduti,  il Questore della Provincia di Pordenone Luca Carocci ha deposto una corona d’alloro alla presenza dei Funzionari e del  personale della Polizia di Stato,  di una rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali e  della locale Sezione A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato).

 

Nella giornata di oggi mercoledì 2 novembre la Questura di Pordenone ha ricordato e commemorato i caduti in servizio ed i defunti della Polizia di Stato.

 

Alle ore 8.15, in Questura innanzi al monumento dei Caduti,  il Questore della Provincia di Pordenone Luca Carocci ha deposto una corona d’alloro alla presenza dei Funzionari e del  personale della Polizia di Stato,  di una rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali e  della locale Sezione A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato).

 

Alle ore 9.00  è stata deposta una Corona d’alloro  fiori a Cusano di Zoppola.  innanzi al monumento in memoria di Edy Bertolini e Giuliano Santo, poliziotti Caduti in servizio il 12 dicembre 1987.

 

Infine, alle ore 11.30 presso la Chiesa del Cristo di Pordenone  si è celebrata la Santa Messa in commemorazione dei defunti della Polizia di Stato.