Da sabato 1° a domenica 9 ottobre 2022

Sabato 1 ottobre: Alle ore 8.45 in seminario porta un saluto all’apertura dell’anno FISM.

Sabato 1 ottobreAlle ore 8.45 in seminario porta un saluto all’apertura dell’anno FISM. Nel pomeriggio a Verona concelebra la Santa Messa per l’ingresso del Vescovo Sua Ecc.za Mons. Domenico Pompili.

Domenica 2 ottobreAlle ore 10.30 alla Salute di Livenza e alle ore 14.30 a Taideo (per tutta l’UP di Chions) celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima. Alle ore 17 ad Azzano celebra la Santa Messa e presiede la processione della Madonna del Rosario.

Altre cresime: Alle ore 10.30 a San Pietro, Sclavons, alle ore 11 a Cristo Re.

Lunedì 3 ottobreAlle ore 16 a Portogruaro porta un saluto per l’apertura dell’Anno Accademico dell’Università della Terza Età.

Martedì 4 ottobreAlle ore 8.30 in Concattedrale celebra la Santa Messa per le classi medie del Vendramini. Alle ore 10 in curia presiede il Collegio dei Vicari e Pro Vicari Foranei. Alle ore 20.30 a San Francesco partecipa alla Veglia di preghiera ecumenica.

Mercoledì 5 ottobreAlle ore 8.30 in Concattedrale celebra la Santa Messa per le classi medie del Vendramini. In mattinata in vescovado riceve sacerdoti e diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria.

Venerdì 7 ottobreIn mattinata in vescovado riceve in udienza libera sacerdoti e diaconi. Alle ore 19 in seminario celebra la Santa Messa per le Ammissioni agli Ordini Sacri.

Sabato 8 ottobreAlle ore 11 a Roveredo partecipa alla cerimonia di commemorazione della Polizia di Stato in ricordo di agenti caduti in servizio. Alle ore 17.30 presso l’ex convento di San Francesco porta un saluto alla conferenza “Il Papa in Iraq, una strada di carità, amore e fratellanza nel Medio Oriente” nella quale interverrà Sua Em.za card. Filoni e l’Ambasciatore d’Iraq presso la Santa Sede S. E. Rahman Farhan Al-Ameri. Alle ore 10 a Pravisdomini celebra la Santa Messa e Amministra il Sacramento delle Cresime.

Domenica 9 ottobreAlle ore 9 a Fiume Veneto presso la ditta Claber celebra la Santa Messa in occasione della 72° Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro. Alle ore 11 a Teglio e alle ore 17 a S. Michele al T. celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima. Alle ore 15 a Ligugnana celebra la Santa Messa in occasione del 50esimo della parrocchia.