Veneto Orientale
San Stino di Livenza e Annone Veneto: cambio medico di base dal 22 giugno
Il dott. Xausa il 22 giugno cessa la sua attività e arriva la dottoressa Giorgia Tezzot
Mercoledì 22 giugno il medico di medicina generale Luigi Xausa, con ambulatorio a San Stino di Livenza e ad Annone Veneto, cesserà l’attività. Lo sostituirà la dottoressa Giorgia Tezzot.
Gli assistiti del dottor Xausa saranno iscritti d’ufficio con il nuovo medico e quindi non dovranno recarsi agli sportelli di anagrafe per effettuare il cambio. Rimane comunque facoltà per ciascun assistito di effettuare una diversa scelta tra i medici disponibili nell’ambito territoriale di appartenenza.
I pazienti del dottor Xausa riceveranno una comunicazione ufficiale tramite lettera postale; chi ha registrato all’anagrafe dell’Ulss il numero di cellulare riceverà anche un sms di avviso.
La direzione strategica dell’Ulss 4 ringrazia il dottor Xausa per il contributo fornito in questi anni nello sviluppo della medicina generale nel territorio dell’ULSS 4, accettando di partecipare a diversi comitati e gruppi di lavoro aziendali dove ha portato innovazione e soluzioni organizzative che hanno consentito ai medici di famiglia di rispondere al meglio ai bisogni di salute dei pazienti. Il tutto in un contesto locale e nazionale sempre più complesso per la carenza di medici.