Veneto Orientale
Bibione Thermae punta alla Clinical Thermal SPA
Alla clientela la possibilità di coniugare pacchetti di prestazioni specialistiche ambulatoriali diagnostiche e percorsi di prevenzione, termalismo, idroterapia e SPA
Bibione Thermae è impegnata in un percorso di potenziamento della propria offerta di servizi, anche attraverso la formula della “Clinical Thermal SPA”, per offrire alla propria clientela la possibilità di coniugare pacchetti di prestazioni specialistiche ambulatoriali diagnostiche e percorsi di prevenzione, termalismo, idroterapia e SPA.
Nell’ambito di questa progettualità, rientra la realizzazione di una palestra tecnologica presso lo stabilimento termale di Bibione, per la presa in carico di pazienti affetti da disturbi alla colonna (mal di schiena); si tratta di un’importante iniziativa, per la quale la Società sta definendo anche i termini di una positiva collaborazione con altre strutture di eccellenza del nostro territorio, per l’utilizzo in forma integrata delle migliori tecnologie.
La collaborazione con qualificati professionisti nei diversi ambiti di attività che sono stati individuati consentirà alla Società di confermare i livelli di eccellenza già raggiunti nella tradizionale attività termale.
A tal riguardo, lo scorso venerdì 25 giugno, Bibione Thermae ha organizzato, in collaborazione con Siemens Healthineers e 4Care Srl, e con il supporto del dott. Francesco Antonini Canterin (Primario Cardiologia Riabilitativa Ospedale di Motta di Livenza e Presidente società italiana di ecocardiografia), con il quale è in essere una positiva collaborazione per l’implementazione di percorsi cardiovascolari, un importante workshop di cardiologia, “Ecocardiografia clinica: quali novità ci aspettano nel prossimo futuro?”, al quale ha presenziato, tra gli altri, anche il Direttore Generale dell’Azienda Ulss4 del Veneto Orientale, dott. Mauro Filippi.
Bibione Thermae festeggerà, il prossimo 4 luglio, i 25 anni di attività: una tappa importante della propria storia e un motivo di orgoglio per tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso traguardo.
Un traguardo che, lungi dal rappresentare un punto di arrivo, costituisce l’occasione per un ulteriore rilancio dello stabilimento termale, con l’obiettivo di assicurare una costante attenzione alle necessità del territorio e alle nuove esigenze dei clienti, sempre più attenti e sensibili ai bisogni della cura e del benessere.