Agenda del vescovo
Dall’1 all’8 novembre
Primo novembre, festa dei tutti i Santi: il vescovo sarà presente a Bagnarola, Pordenone, Concordia
Domenica 1 novembre – Festa di Tutti i Santi Alle ore 9.30 a Bagnarola celebra la Santa Messa e benedice il nuovo organo.Alle ore 11.30 in Concattedrale a Pordenone celebra la Santa Messa in occasione della festività di Tutti i Santi.Alle ore 15.30 al Cimitero Urbano di Pordenone presiede la Liturgia della Parola.Alle ore 20.30 al Cimitero di Concordia Sagittaria presiede la recita del Rosario insieme ai cresimandi.
Lunedì 2 novembreAlle ore 18.30 presso il Duomo di Portogruaro celebra la santa messa a suffragio di tutti i sacerdoti e vescovi defunti.Alle ore 20.30 presso l’oratorio Pio X di Portogruaro incontra i cresimandi.
Martedì 3 novembreIn mattinata in vescovado riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria.
Mercoledì 4 novembreAlle ore 9 presso l’Istituto Scolastico “G. Marconi” di Portogruaro porta un saluto agli studenti.Alle ore 20.30 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Pordenone incontra i cresimandi.
Giovedì 5 novembreAlle ore 9.30 in seminario partecipa al ritiro del clero.
Venerdì 6 novembreIn mattinata in vescovado riceve in udienze libere i sacerdoti e i diaconi.
Sabato 7 novembreAlle ore 17 a Teson celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.
Domenica 8 novembreAlle ore 10.30 a Pescincanna celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Alle ore 15 presso il Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Pordenone presiede le Ordinazioni Diaconali di due monaci Vallombrosani.Altre Cresime: Alle ore 11 a S. Nicolò Portogruaro – alle ore 12 a San Stino – alle ore 16 alla Beata Maria Vergine di Portogruaro