Donate altre 1500 mascherine alla Polizia di Stato

Consegnate questa mattina dalla comunità cinese di Pordenone, che già nei giorni scorsi era stata protagonista di un altro nobile gesto nei confronti delle donne e degli uomini del Questore Odorisio.

Nella mattinata di oggi lunedì 6 aprile, la Polizia di Stato di Pordenone ha ricevuto in dono dalla comunità cinese della Destra Tagliamento ulteriori 1.500 mascherine chirurgiche monouso, per le esigenze delle Donne e Uomini della Polizia di Stato impegnati quotidianamente nelle attività di contenimento e contrasto dell’emergenza del coronavirus.

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio, accompagnato dal Dirigente dell’Ufficio Sanitario Provinciale dott.ssa Maria Chiarelli, alle ore 13.00 nell’atrio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, in concomitanza del cambio turno delle Volanti ha ricevuto il Sig. Liu Yuwei, il quale ha consegnato 1.500 mascherine chirurgiche monouso per le esigenze operative dei poliziotti.

Il Presidente della comunità cinese di Pordenone, Maestro di arti marziali, da vent’anni residente in città, arbitro per la Federazione Italiana di Arti Marziali, accompagnato dal Sig. Jim Weixin in rappresentanza della comunità, ha donato alla Polizia di Stato ulteriori 1.500 mascherine, infatti, altri 4.000 “DPI” (2.000 mascherine e 2.000 guanti in lattice) erano stati consegnati lo scorso 26 marzo. Tale gesto di liberalità è motivato della riconoscenza per l’impegno quotidianamente profuso dagli operatori di Polizia nell’emergenza del coronavirus.

Al Sig. Liu Yuwei ed alla comunità cinese di Pordenone i sentiti ringraziamenti del Questore Marco Odorisio e di tutte le poliziotte ed i poliziotti della Provincia di Pordenone.