Natale in vetrina, premiazione a San Michele al Tagliamento

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, con il contributo di Bibione Thermae, Bibione Spiaggia, Allianz Assinova Sub Agenzia Bibione e Banca di Cividale Agenzia di Bibione, ha promosso la seconda edizione dell’iniziativa

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, con il contributo di Bibione Thermae, Bibione Spiaggia, Allianz Assinova Sub Agenzia Bibione e Banca di Cividale Agenzia di Bibione, ha promosso la SECONDA edizione dell’iniziativa Natale in Vetrina a San Michele al Tagliamento-Bibione che si è svolta da domenica 8 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020.

Oltre 6.000 le visualizzazioni della promo del concorso con un totale di circa 50.000 persone raggiunte; si ri-conferma sorprendente il voto tramite Facebook della “GIURIA POPOLARE” che ha generato complessivamente circa 12.000 di visualizzazioni delle foto dovute alle molte condivisioni e alle centinaia di interazioni con gli “internauti” (in gergo, engage ovvero coinvolgimento); pensare che alcune foto sono state visualizzate da oltre 3.400 persone. Questo dimostra una volta di più la qualità dei prodotti e la creatività dei negozi sotto casa. Tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi, potevano anche esprimere la propria valutazione con un “Mi piace” – sulla o sulle foto d’interesse – accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa pubblicato nella pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle.

Nella meravigliosa cornice della Sala Consiliare del Comune di San Michele al Tagliamento, alla presenza del Sindaco e degli Assessori di competenza, dei partner, dei funzionari, della Giuria e dei Dirigenti Confcommercio, sono stati conferiti in data odierna i premi (targa e weekend per due persone in una Città europea, targa e pernottamento per una notte al Faro di Bibione, targa e cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia e targa più due ingressi giornalieri alle piscine termali e all’area wellness) ai vincitori con relative motivazioni della Giuria:

Premio VETRINA al negozio all’insegna A REGOLA D’ARTE” con il tema “SONO PARTITO! P.S. BABBO NATALE” per l’armonia degli elementi adottati, riflesso di efficacia comunicativa ed espositiva.

Ex aequo – per il premio SPECIALE – per i negozi all’insegna “LA PELUQUERAcon il tema “SIAMO TUTTE PRINCIPESSE A NATALE” e “FIORERIA BARBARA” con il tema “NATALE E’ UN GESTO NEL CUORE” per l’interpretazione dello spirito natalizio attraverso l’uso di elementi assemblati in un mix dal forte impatto emotivo.

Menzione D’ONORE al negozio all’insegna FANTASY SHOP” con il tema “UN NATALE DA INCORNICIARE” per la ricerca dei dettagli, fatta confluire in un’accurata geometria espositiva.

Premio GIURIA POPOLARE al negozio all’insegna COME CANE E GATTOcon il tema L’INCANTO NEL BOSCO” per aver collezionato il maggior numero di “Like”.

Il Presidente di Delegazione Confcommercio Bibione, Giuseppe Morsanuto “Un risultato straordinario, cresciuto rispetto alla precedente edizione; ciò dimostra un coinvolgimento più ampio, attivo e dinamico e al contempo permette di far conoscere la qualità dei prodotti ad una platea ancora più importante e in maniera più veloce. Ancora un grazie all’Amministrazione Comunale di San Michele al Tagliamento, ai partner e ai concorrenti per l’impegno e la professionalità con cui hanno reso magica questa edizione”.

“Esprimo un’immensa soddisfazione per la risposta che le attività economiche del territorio hanno dato anche alla seconda edizione del concorso, dichiara l’Assessore al Commercio e alle attività Produttive Avvocato Annalisa Arduini. Ognuno ha saputo coniugare professionalità, passione, fantasia e creatività con lo spirito natalizio e le peculiarità della propria attività. Il sostegno dell’Amministrazione Comunale a tali iniziative ci sarà sempre perché questi risultati sono la concreta rappresentazione di positive sinergie che danno vita a circoli virtuosi”.