Dall’8 al 15 settembre

La Visita Pastorale riprende da Rauscedo e Domanins

Domenica 8 Settembre – Natività Beata Vergine MariaAlle ore 8.45 porta un saluto ai partecipanti alla Pordenone Pedala. Alle ore 10 presso il Santuario diocesano della “Madonna del Monte” celebra la Santa Messa. Alle ore 20.30 in città a Pordenone presiede la processione.Visita pastorale: alle ore 17 a Rauscedo presiede la Santa Messa e     la processione.

Lunedì 9 Settembre – tre giorni aggiornamento cleroIn mattinata presso il Seminario Diocesano presiede il ritiro del clero.

Martedì 10 Settembre – tre giorni aggiornamento cleroIn mattinata presso il Seminario Diocesano partecipa alla formazione del clero.Alle ore 14 a Zelarino partecipa alla commissione missionaria regionale.

Mercoledì 11 Settembre – tre giorni aggiornamento cleroIn mattinata presso il Seminario Diocesano partecipa all’assemblea del clero che termina con il pranzo.

Giovedì 12 SettembreAlle ore 10 presso il Seminario Diocesano presiede l’incontro del consiglio episcopale. Alle ore 20.30 a Visinale incontra i cresimandi, insieme con i loro genitori e padrini.

Venerdì 13 SettembreAl mattino riceve i sacerdoti e i diaconi in udienze libere. Alle ore 18.30 a San Stino di L. partecipa all’inaugurazione di una ditta della zona.

Sabato 14 SettembreAlle ore 12 nel Duomo di Bressanone partecipa alla solenne Liturgia Eucaristica per l’Ordinazione Episcopale di Mons. Michele Tomasi, Vescovo eletto di Treviso.Visita pastorale: alle ore 19 a Domanins presiede la Santa Messa.

Domenica 15 SettembreCelebra la Santa Messa e amministra il sacramento della Cresima alle ore 9 a Tamai e alle ore 11 a Zoppola. Alle ore 15.30 all’Isola della Madonnina nella laguna di Cesarolo celebra la Santa Messa.