Agenda del vescovo
Dall’11 agosto al 1° settembre
Tutte le celebrazioni alle quali è presenti il Vescovo, S.E. mons. Giuseppe Pellegrini in questi giorni d'agosto
Domenica 11 AgostoAlle ore 11 a Pravisdomini celebra la Santa Messa e alle ore 17 presiede la preghiera dei vespri solenni in occasione del “Gran Perdon”.
Lunedì 12 AgostoAlle ore 7.30 presso il monastero della Visitazione di San Vito al Tagliamento celebra la Santa Messa.
Martedì 13 AgostoIn mattinata a Cimolais incontra i partecipanti al campo base dell’AC.
Mercoledì 14 AgostoAlle ore 17.30 a Piancavallo presiede la S. Messa e la processione nei primi Vespri della Solennità dell’Assunta.
Giovedì 15 AgostoNella Solennità dell’Assunzione al cielo di Maria: celebra la Santa Messa alle ore 7.30 nelle adiacenze dell’Oratorio Madonna della Pescheria a Portogruaro; partecipa alla preghiera dei vespri alle ore 16 a Tramonti di Sotto; presiede la S. Messa e la processione alle ore 10.30 a Pielungo, alle ore 18.30 a Blessaglia e alle ore 21 a Bibione.
Venerdì 16 AgostoAlle ore 17.30 a San Giorgio al Tagliamento presiede la Santa Messa e la processione in occasione della festa patronale. Alle ore 21 a Bibione presiede la Celebrazione della Chiusura della Porta Santa in occasione della perdonanza bibionese.
Domenica 18 AgostoAlle ore 16 a Campone presiede la Santa Messa e la processione. Alle ore 21 in spiaggia a Bibione celebra la Santa Messa.
Da lunedì 19 a giovedì 29 Agostopartecipa al pellegrinaggio diocesano sulle orme del Cardinale Celso Costantini.
Sabato 31 AgostoAlle ore 20.30 al Santuario “Madonna di Rosa” a San Vito al T. partecipa all’incontro ecumenico di preghiera in occasione della giornata mondiale di preghiera per la cura del creato.
Domenica 1 SettembreAlle ore 9 al Parco delle Fonti di Torrate-Chions celebra la Santa Messa in occasione della Giornata per la custodia del creato. Alle ore 11 presso la chiesa nell’Hotel Santo Stefano di Bibione celebra la Santa Messa in occasione del 20esimo anniversario della struttura.