Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, Consorzio CASA: Molena (ri)confermato Presidente

Il gruppo d’acquisto ha lo scopo di generare valore aggiunto e vantaggi per le imprese del settore turistico-ricettivo

Si sono svolte le elezioni del Consiglio e nomina del Presidente, Vicepresidente e Tesoriere per il Consorzio CASA; un gruppo d’acquisto in seno a Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, che da oltre un decennio persegue lo scopo di generare valore aggiunto e vantaggi per le imprese del settore turistico-ricettivo e per gli esercenti pubblici consorziati promuovendo sistemi di approvvigionamento collettivo.

Per la composizione del Consiglio, vengono (ri)eletti: Remo Molena, Giorgio Rosso, Claudio Battistutta, Mario Gusso, Giuseppe Morsanutto, Valerio Catto e Valter Ferro.

All’unanimità degli aventi diritto, viene (ri)confermato come Presidente, il Sig. Remo Molena. Come Vicepresidente, il Sig. Giorgio Rosso e infine come Tesoriere, il Sig. Claudio Battistutta.

“Che dire, sono emozionato. Ricevere rinnovata fiducia dai colleghi fa sicuramente bene al morale ed è uno sprono a fare sempre meglio. Non voglio però prendermi il merito; se il Consorzio ha raggiunto determinati risultati lo dobbiamo all’impegno di tutti, dichiara il Presidente Remo Molena. Cerchiamo di offrire vantaggi tangibili ai consorziati che ormai toccano quota cento, sviluppando un volume d’affari di oltre 2.500.000,00 Euro e disponendo di un parterre di circa 20 fornitori accuratamente selezionati. Non posso esimermi dal ringraziare nuovamente tutti per la fiducia accordatami e per aver creduto nel progetto ormai divenuto una realtà consolidata.”

Chi acquista tramite C.A.S.A. oggi acquista assistenza e controllo qualità, sicurezza dei prodotti e dispone di un gruppo scelto di fornitori qualificati e prezzi costantemente monitorati e confrontati con l’andamento dei mercati.

 

Per chiunque fosse interessato a scoprirne di più, gli uffici di Confcommercio Portogruaro, Bibione, Caorle e San Stino di Livenza come di consueto sono a completa disposizione: 0421-278311 / ascomportogruaro@confcom.it / https://www.consorzioacquisti.it/it/home.htm