Portogruaro
Portogruaro, 13° Premio solidarietà: venerdì 23 novembre il termine ultimo per le candidature
Intende promuovere la cultura e la pratica del volontariato in ambito sociale, socio-sanitario, educativo, culturale, ambientale, ricreativo e sportivo.
Sarà venerdì 23 novembre il termine ultimo per presentare le candidature del Premio Solidarietà, il premio della città di Portogruaro che intende promuovere la cultura e la pratica del volontariato in ambito sociale, socio-sanitario, educativo, culturale, ambientale, ricreativo e sportivo.
“Il Premio Solidarietà è attribuito a persone, residenti nel territorio comunale, che si sono distinte per la loro attività di elevato impegno sociale e di solidarietà svolta, in ambito associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità e in modo totalmente disinteressato”, ha dichiarato il sindaco Maria Teresa Senatore. “È giunto alla sua 13esima edizione e lo ritengo un premio importante che ogni anno mette in luce il vivo tessuto associativo della città”.
Le proposte di assegnazione possono essere presentate da singoli cittadini, Enti o associazioni e devono pervenire all’Ufficio Protocollo in Piazza della Repubblica, 1 entro e non oltre le 12:30 di venerdì 23 novembre.