A Concordia lunedì 10 settembre

Due appuntamenti finali: questa sera alle 21 a Concordia, Chiesa Madonna della Tavella e mercoledì 12 a Portogruaro chiesa San Luigi.

Si tiene stasera, lunedì 10 settembre, il secondo dei tre appuntamenti, a ingresso libero, che vedono protagonista la Scuola di Musica della Fondazione Santa Cecilia di Portogruaro e che fanno parte di Illuminazioni, 36° edizione del Festival Internazionale di Musica. Appuntamento alle ore 21 a Concordia Sagittaria nella Chiesa Madonna Tavella il recital del pianista Giovanni Tagliente, vincitore della Borsa di Studio “Amici di Concordia” che si esibirà insieme a Federico Pellaschiar al violoncello su musiche di Beethoven, Brahms e Martinu.  

Ultimo appuntamento è invece per mercoledì 12 settembre alle ore 21 nella Chiesa di San Luigi di Portogruaro, con il concerto delle vincitrici delle Borse di Studio Soroptimist Club San Donà di Piave – Portogruaro. Sarà il pubblico presente in sala, con una scheda che verrà consegnata all’ingresso, a poter esprimere la propria preferenza per una delle musiciste e ad assegnare a una di loro un ulteriore riconoscimento. 

 

Info e programma: www.festivalportogruaro.it