Alle Terme di Bibione tre giornate speciali per un’estate di relax

Venerdì 6 luglio ci saranno le campane tibetane al chiaro di luna, un’esperienza unica e suggestiva

 

Un’estate all’insegna del benessere e del relax. Con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti il comfort e l’attrattiva tipici dell’ambiente termale, Bibione Thermae apre le porte alla bella stagione con tre giornate speciali. “Per chi è alla ricerca di un momento lontano dallo stress – spiega il direttore Masutti Denis -, alle Terme di Bibione è possibile trovare un ambiente adatto alle proprie esigenze di tranquillità e benessere. Durante le tre giornate speciali offriremo ai nostri ospiti un luogo adatto per chi desidera rigenerarsi, nel corpo e nella mente”.

PROGRAMMA

I tre eventi, denominati Summerelax, saranno proposti nelle giornate di venerdì 6 luglio, venerdì 27 luglio e venerdì 17 agosto.

Venerdì 6 luglio ci saranno le campane tibetane al chiaro di luna, un’esperienza unica e suggestiva. Con l’accompagnamento musicale di Buosi Luca e del suo pianoforte accordato a 432 Hz, la frequenza dell’universo, la gong master Bianchini Elena celebrerà il rito delle campane tibetane nel parco termale mentre gli ospiti potranno goderne il riverbero direttamente in acqua, nella grande piscina termale esterna. L’evento si svolgerà dalle ore 19.00 in poi e non prevede né prenotazione e né costi aggiuntivi rispetto ai prezzi in listino per l’ingresso alle Piscine Termali e all’Area Wellness.

Venerdì 27 luglio sarà proposto il benessere a 360°. Guidati dal docente e maestro di Aufguss e Scrub Manni Marco, i nostri ospiti verranno immersi in un’atmosfera senza tempo con peeling esclusivi realizzati con prodotti naturali provenienti direttamente da Marocco, Iran, Libia, Australia, Cina, Israele, Sudan e Mali, preparando il corpo ai mesi più caldi dell’anno. L’evento rappresenta un’anteprima europea in collaborazione con AISA (Associazione Italiana Saune e Aufguss) e Bergila. La serata verrà allietata dal pianoforte di Buosi Luca e dalla voce soave di Lucchetta Marzia. L’evento si  svolgerà  dalle  16  in poi e non prevede né prenotazione e né costi aggiuntivi rispetto ai prezzi in listino per l’ingresso alle Piscine Termali e all’Area Wellness.

Venerdì 17 agosto saranno proposti impacchi e massaggi alle erbe. Accompagnati dal maestro Manni Marco, gli ospiti delle Terme di Bibione potranno godere di trattamenti esclusivi in bagno di vapore con impacchi e massaggi di foglie, fiori ed essenze, le parti più vitali ed efficaci delle piante, valorizzando la cura ed il benessere del proprio corpo. A incorniciare la serata ci saranno il pianoforte di Buosi Luca e la voce di Lucchetta Marzia. L’evento si svolgerà dalle ore 16.00 in poi e non prevede né prenotazione e né costi aggiuntivi rispetto ai prezzi in listino per l’ingresso alle Piscine Termali e all’Area Wellness.