Portogruaro, il Centro medico previdente inaugura mercoledì 27 l’ambulatorio di oculistica

Per l’occasione, dalle 8.30 offre una visita oculistica e una seduta di igiene orale al costo complessivo di 120 euro

Al centro medico di viale Trieste mercoledì 27 giugno verrà inaugurato il nuovo ambulatorio oculistico. Si tratta del servizio di oculistica retto dalla dottoressa Roberta Panzarin, stimata specialista oculista originaria di Torre di Mosto e in forza all’ospedale Cà Foncello di Treviso.

L’ambulatorio è dotato di strumentazione moderna e completa e si propone di far fronte alle consistenti richieste di visite oculistiche. “La mia attività ospedaliera mi consente di affrontare con serenità i casi più disparati di patologie a carico dell’organo oculare – dichiara la dottoressa Panzarin -. Peraltro, nel corso degli anni ho sviluppato le patologie dell’occhio, ivi  compresi i difetti di miopia e astigmatisno, che colpiscono i piccoli pazienti”.

VISITE Nell’occasione dell’inaugurazione dell’ambulatorio oculistico prevista per mercoledì 27 giugno dalle 8.30 il centro medico offre una visita oculistica e una seduta di igiene orale al costo complessivo di 120 euro. Quest’ultima prestazione odontoiatrica verrà effettuata al centro dentale “identicoop” diretto dal dott. Enrico Anzolin e ospitato nel poliambulatorio cittadino. www.centroprevidente.it