Campionato di Giornalismo Sportivo Libertas: C’è tempo fino al 15 luglio per partecipare

Una giuria da capogiro, con a capo Bruno Pizzul e Manuela Di Centa per madrina, valuterà i lavori dei ragazzi

Buone notizie per gli aspiranti giornalisti. Il Campionato di Giornalismo Sportivo Libertas concede a tutti i ragazzi dai 6 ai 19 anni altre due settimane per partecipare.

Date le numerose richieste dei ragazzi impegnati negli esami, la Libertas FVG, organizzatrice del concorso insieme alla Libertas Servizi, ha infatti deciso di spostare a domenica 15 luglio la data ultima di consegna degli elaborati.

Una giuria da capogiro, con a capo Bruno Pizzul e Manuela Di Centa per madrina, valuterà i lavori dei ragazzi, man mano inseriti nella sezione “i vostri articoli” del sito libertasfvg.it. I migliori riceveranno borse di studio fino a 1.000 €, mentre secondi e terzi classificati di ogni categoria avranno una fornitura sportiva della TTK o della XPACIFIC e prodotti tipici offerti dall’ASCOM Pordenone.

Ma non solo. Forniture sportive saranno offerte anche ai vincitori del premio del pubblico, per chi avrà ricevuto più “like” sul post dell’articolo pubblicato sulla pagina Facebook del Centro Regionale Sportivo Libertas FVG.

Infine, i lavori migliori saranno pubblicati in un volume, con prefazione di Bruno Pizzul e Manuela Di Centa, che sarà presentato durante l’edizione 2018 di Pordenone Legge.

Con l’occasione si terrà anche la cerimonia di premiazione in presenza della giuria al completo, che annovera inoltre Daniele Molmenti, Alessandro Talotti, Tino Zava, Antonio Simeoli e Michela Carli.