Veneto Orientale
Bibione, domenica 24 danze di colori con i fuochi d’artificio
Nuovo appuntamento con gli spettacoli pirotecnici della stagione estiva
Anche a giugno un’entusiasmante esplosione di colori illuminerà il cielo di Bibione. I fuochi d’artificio sono, infatti, diventati un appuntamento fisso e molto amato dell’estate della località balneare veneta.
Dopo la prima data di metà maggio, tutto è pronto per il secondo spettacolo pirotecnico della stagione. L’evento è fissato per domenica 24 giugno alle 22.30 quando tantissimi turisti e non si ritroveranno sulla spiaggia antistante piazzale Zenith per assistere a questo straordinario show.
L’evento di giugno diventa così un modo unico per salutare ufficialmente l’arrivo dell’estate. Negli anni, infatti, i fuochi d’artificio sono diventati un appuntamento immancabile della vacanza di Bibione per tutti i suoi ospiti, che possono assistervi una volta al mese per tutta la stagione.
A LUGLIO Luci di vivaci tonalità torneranno a danzare nel cielo della località veneta. Simbolo della spensieratezza e dell’allegria tipica delle vacanze, lo spettacolo dei fuochi d’artificio è in grado di incantare grandi e piccini, che accorrono appositamente nella suggestiva location in riva al mare.