Agenda del vescovo
Dal 25 marzo al 1° aprile
Gli impegni del nostro vescovo Giuseppe Pellegrini per la settimana santa
Domenica 25 MarzoAlle ore 10.45 presso la Concattedrale San Marco di Pordenone celebra la Solenne Messa Stazionale delle Palme. Alle ore 16 a Bagnarola partecipa all’inaugurazione del restauro dei dipinti murali della Chiesa Parrocchiale. Alle ore 20.30 presso la Chiesa dei “Santi Simone e Giuda” a Prata di Sopra partecipa alla Sacra Rappresentazione in costume della Passione e Morte di Gesù.
Lunedì 26 MarzoAlle ore 8.45 presso la Casa del Clero a S. Vito al T. celebra la Santa Messa.
Martedì 27 MarzoIn mattinata in Vescovado riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria.
Mercoledì 28 MarzoAlle ore 10 a La Nostra Famiglia di San Vito al T. celebra la S. Messa di Pasqua con i bambini, genitori ed operatori. Giovedì 29 MarzoAlle ore 9.30 in Concattedrale a Pordenone presiede la concelebrazione della S. Messa del Crisma. Alle ore 20.30 in Concattedrale a Pordenone celebra la S. Messa in Coena Domini.
Venerdì 30 Marzo
Alle ore 8.30 in Concattedrale a Pordenone presiede le Lodi. Alle ore 15 in Concattedrale a Pordenone celebra la Liturgia della Passione. Alle ore 20.30 a Erto partecipa alla Via Crucis.
Sabato 31 MarzoAlle ore 8.30 presiede le Lodi in Concattedrale a Pordenone. Alle ore 21.30 in Parrocchia “Sacro Cuore” a Pordenone presiede la solenne Veglia Pasquale.
Domenica 1 Aprile – Pasqua di RisurrezionePresiede la Solenne Messa di Pasqua alle ore 9 in Cattedrale a Concordia Sagittaria, alle ore 11 in Concattedrale a Pordenone e alle ore 18.30 in Duomo a Portogruaro.
Lunedì 2 AprileAlle ore 10.30 al Santuario Madonna di Strada a Fanna presiede la Santa Messa e la processione in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Da martedì 3 a venerdì 6 aprilePartecipa alla settimana residenziale di formazione del clero a Bibione.