Meduna di Livenza, bando per le attività commerciali in difficoltà a causa della pandemia
Lo annuncia il sindaco Arnaldo Pitton
Stiamo pensando di pubblicare un bando per aiutare le attività commerciali del paese in sofferenza a causa dell’emergenza sanitaria».
Lo ha specificato il sindaco di Meduna di Livenza Arnaldo Pitton: «Sono diverse le attività che in questi mesi sono parecchio in sofferenza ed è necessario fare qualcosa da subito. Il problema dell’emergenza sanitaria sta avendo pesanti conseguenze sotto il profilo economico. Per questo stiamo pensando ad un bando per aiutare le nostre attività».
LAVORI PUBBLICI Il bando in favore delle attività produttive non è l’unico progetto sul tavolo in questi mesi complicati. In programma, nei prossimi mesi a Meduna, interventi per oltre 100mila euro: l’obiettivo è la messa in sicurezza delle strade comunali, molte delle quali caratterizzate dalla presenza di diverse buche nell’asfalto. Come ha confermato il Pitton, la Giunta è attualmente alla ricerca delle risorse tra le pieghe del bilancio.
La volontà è garantire la maggior sicurezza lungo le vie di comunicazione del Comune.
L’iniziativa arriva dopo diverse segnalazioni da parte dei residenti, indispettiti per il fondo stradale in diverse parti rovinato.
Sempre riguardo ai lavori pubblici in questi giorni sono stati installati diversi punti luce a led soprattutto in via Roma.
L’idea è di proseguire anche in altre zona, sempre bilancio permettendo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento