Rotary Portogruaro, 10 tablet all’ospedale San Tommaso dei Battuti
Questa mattina l’incontro con una delegazione del club composta dalla presidente Teresa Cariello, dai soci Liborio Galante e Rosario Pignalosa
Più umanizzazione all’ospedale San Tommaso dei Battuti grazie a un gesto di generosità del Rotary club Portogruaro.
Questa mattina una delegazione del club, composta dalla presidente Teresa Cariello, dai soci Liborio Galante e Rosario Pignalosa, ha donato all'Azienda sanitaria 10 tablet per l'ospedale cittadino. Ad accoglierli c'erano il direttore generale Mauro Filippi e i direttori delle unità operative ospedaliere.
<<Questi tablet per i pazienti- ha spiegato la presidente Cariello – intendono ribadire la vicinanza e la particolare attenzione rivolta al nostro ospedale e all'Azienda sanitaria>>.
<<Un gesto che sicuramente i pazienti apprezzeranno, in quanto - ha sottolineato il direttore generale Mauro Filippi –specialmente nei periodi di limitazioni agli accessi, a causa della pandemia, chi trascorre vari giorni in un letto di ospedale ha bisogno di rapportarsi con i propri familiari e non sempre è possibile. Questi tablet ci permetteranno invece di fare questo con una semplice videochiamata. Il paziente farà tutto senza dover spostarsi dal proprio letto>>.
In questi giorni i 10 tablet verranno forniti di rispettiva sim e distribuiti nelle varie unità operative ospedaliere.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento