Pordenone
stampa

Pordenone: “Supernova”: lunedì 23 agosto in anteprima al Cinema Sotto le Stelle

A cura di Cinemazero un road movie all’insegna dell’amore e della dedizione

Pordenone:  “Supernova”: lunedì 23 agosto in anteprima al Cinema Sotto le Stelle

 

In anteprima al Cinema sotto le Stelle arriva, lunedì 23 agosto alle 21.00 in Piazzetta Calderari a Pordenone, Supernova, una delicata storia d’amore on the road diretta da Harry Macqueen, con Colin Firth e Stanley Tucci in stato di grazia.
Sam e Tusker, sessantenni, sono compagni di vita da molto tempo: Sam è un pianista, Tucker uno scrittore, e hanno condiviso la loro passione per l'arte durante tutta la loro lunga storia d'amore. Ma Tusker ha scoperto di essere affetto da demenza precoce, e decide di prendersi una vacanza dalla realtà insieme a Sam a bordo di un camper con cui rivisitare luoghi e persone importanti del loro passato comune. Nel corso del viaggio entrambi dovranno venire a patti con il modo individuale di affrontare la malattia e con l'imminente trasformazione del loro rapporto.
“Fin dall’inizio” – spiega il regista - “il mio desiderio è stato fare un film potente, incoraggiante, stimolante, provocatorio e attuale su quello che ciascuno di noi è disposto a fare per la persona che ama. Supernova è una storia d’amore romantica, originale e moderna. È un racconto intimo e completo che indaga alcuni dei più grandi quesiti esistenziali dell’essere umano: come vivere, amare e ridere anche quando si avvicina la fine del nostro tempo.”
Prevendita attiva: www.cinemazero.it . Necessario il Green Pass. In caso di pioggia la proiezione sarà spostata in sala a Cinemazero

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone: “Supernova”: lunedì 23 agosto in anteprima al Cinema Sotto le Stelle
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento