Il Consultorio Noncello attiva servizio di supporto telefonico e whatsapp
Una possibilità di aiuto per chi soffre un periodo dove sono possibili incognite lavorativi, relazioni e convivenze difficoltose e altro ancora
Stiamo vivendo settimane nelle quali il senso di disorientamento occupa i nostri vissuti. Incognite lavorative, nuove modalità di relazionarsi, solitudini, convivenze inconsuete, spazi limitati sono aspetti che, senza chiedere il permesso, sono entrate nelle nostre vite con la forza dell’inaspettato.
In questo frangente il Consultorio Noncello è più che mai vicino alle famiglie del nostro territorio per supportarle nella difficile gestione di questa nuova quotidianità.
Non ci è possibile ricevere le persone presso la nostra sede in via Fratelli Bandiera a Pordenone ma i nostri operatori sono a disposizione per garantire colloqui telefonici o attraverso piattaforme internet come Skype o WhatsApp.
Sarà sufficiente richiedere un contatto chiamando il numero di telefono del Consultorio dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Una nostra segretaria darà tutte le informazioni necessarie perché possa avvenire il colloquio. Il telefono è 0434/28027.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento