Pordenone
stampa

Arti e mestieri: il 19 novembre on line "Donne e teatro"

Donne e teatro: una storia di esclusione di e con Bruna Braidotti. Giovedì 19 novembre alle 18: poi altri due appuntamenti il 23 e 30 novembre

Arti e mestieri: il 19 novembre on line "Donne e teatro"

 

La programmazione della rassegna “La Scena delle Donne”, a cura di Arti&Mestieri di Pordenone, prosegue mercoledì 19 novembre (ore 18.00) con l’evento online “Donne e teatro una storia di esclusione” di e con Bruna Braidotti. Conferenza che scorre la storia del teatro attraverso il contributo femminile sommerso e nascosto fra racconti, immagini e reading di brani teatrali. Si materializza un percorso insolito e affascinante che dimostra senza ombra di ragionevole dubbio che le donne hanno scritto, detto e fatto anche nelle condizioni più avverse. Un viaggio tenero e coraggioso in cui la tenacia congiunta alla generosità delle donne che non hanno rinunciato a se stesse, commuove, oltre a ridare fiato, desiderio e determinazione a chi prende il testimone per una partita ancora in corso.

La conferenza sul teatro delle donne, dopo la prima del 19 novembre, prevede altre due puntate: lunedì 23 novembre e la terza lunedì 30 novembre,  tutte alle ore 18.00 sulle pagine Facebook di Scena delle donne, Compagnia di arti e mestieri o Comune di Pordenone e su Youtube digitando “Scena delle donne 2020”. 

Arti e mestieri: il 19 novembre on line "Donne e teatro"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento