Friuli Occidentale
stampa

Note tra le Malghe: escursione e concerto

Appuntamento sabato 27 luglio alle 9, partenza dal parcheggio della funivia Tremol di Piancavallo. Al termine dell’escursione concerto in pizzale della Puppa a cra dell’ensemble Gabriel Fauré con il Pordenone Vocal Ensemble con la Rorckestra, diretti da Emanuele Lachin, con arrangiamenti di Valter Poles

Note tra le Malghe: escursione e concerto

Dopo più di 20 anni Note tra le Malghe, l’evento creato dal musicista friulano Emanuele Lachin, continua a portare la carovana di escursionisti nei sentieri di Piancavallo ed al concerto pomeridiano.
L’edizione del 2024 si terrà sabato 27 luglio e prevede un’escursione libera e guidata, con partenza alle ore 9.00 dal Parcheggio della Funivia per il Tremol.
I partecipanti all’escursione poi verranno accompagnati al Piazzale della Puppa dove, alle ore 16.00, si terrà il nuovo concerto del 2024, prodotto dall'Associazione Musicale Gabriel Fauré, che rende omaggio alla musica leggera e, in particolar modo, ai cantautori nell’arco di tempo che va dal 1970 alla fine degli anni ’90: una carrellata di nomi nella tradizione della musica leggera nazionale da De Gregori a Dalla, da Vasco a Zucchero, Fossati a Battiato.
I brani arrangiati dal maestro Valter Poles saranno eseguiti dal PVE Pordenone Vocal Ensemble, accompagnati dalla ROrCKESTRA e diretti da Emanuele Lachin. 
Per informazioni riguardanti l’escursione e lo spettacolo si possono richiedere a assogf@gmail.com, al numero 347 4219976 oppure al sito www.assogf.com.
L’evento è realizzato in collaborazione con Ortoteatro, con il Patrocinio del Comune di Aviano e con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e della Fondazione Friuli.

Fonte: Comunicato stampa
Note tra le Malghe: escursione e concerto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento