San Michele al Tagliamento, l’Avis Italo Fantin ha aumentato le donazioni: +14,7%
Incrementati anche i donatori all’11%. Alla presidenza Sabrina Lando al posto dell’uscente Fabio Piasentin
L'assemblea dell’AVIS di San Michele al Tagliamento ha eletto il nuovo consiglio direttivo ed il suo presidente. L’uscente presidente Fabio Piasentin nella propria relazione ha comunicato i dati del 2020, anno difficile a causa del covid ma ricco di soddisfazioni perché l'impegno profuso ha dato buoni risultati: i nuovi donatori sono aumentati dell’11 % e le donazioni del 14,7 % rispetto al 2019, in sei uscite domenicali.
In aumento anche le idoneità dell'81% grazie anche alla nuova iniziativa dei sabati dedicati alle sole idoneità in collaborazione con AVIS Bibione e ADMO Venezia. Tali risultati sono non solo esplicativi del lavoro di sensibilizzazione svolto ma anche di una particolare capacità ricettiva del territorio.
NUOVO DIRETTIVO Comunicati i risultati e approvati i bilanci, l'assemblea ha eletto il nuovo consiglio direttivo: Tollon Cristiano, Dorigutto Lorenzo, Nogarotto Marco, Piasentin Leda, Fraulin Sofia, Michelutto Alessia, Anastasia Marika, Piasentin Fabio, Pallamin Matteo, Bivi Enea, Gobbato Marta Riccarda, Aggio Daniele, Cecchetto Cristian, Lando Sabrina, Parise Giovanni, Taglialegne Stefano, Cecchetto Giovanni, Mauro Tiziano, Pitaccolo Gianluca, Liva Denis.
Il nuovo consiglio vede d'ingresso di nuove leve provenienti tra i giovani del comune desiderose di impegnarsi in un settore che ha sempre bisogno dell’impegno di tutti. Il nuovo presidente è Sabrina Lando. Per la prima volta in oltre cinquant’anni dalla sua fondazione l’AVIS Italo Fantin è guidato da una donna.
Lando è affiancata dai vicepresidenti Piasentin Fabio (vicario) e Pallamin Matteo. La segreteria è stata affidata ad Aggio, Gobbato e Anastasia. La tesoreria è in mano a Parise Giovanni. Gli eletti del collegio dei revisori dei conti sono: Parise Alessandro, Re Giorgio e Bianco Deni.
Un sentito ringraziamento al presidente ed al consiglio dimissionari e, soprattutto, a tutti i donatori ed un grosso in bocca al lupo al nuovo consiglio direttivo ed al presidente Sabrina Lando.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento