Due nuovi medici di medicina generale a Concordia Sagittaria
Mazzier già dal 1° dicembre, mentre Cerfolio sarà effettivo dall’11 dicembre
Due nuovi dottori assumeranno il ruolo di medici di medicina generale nel Comune di Concordia Sagittaria.
Il dott. Maurizio Mazzier è stato inserito nell’elenco dei medici di medicina generale del Comune di Concordia Sagittaria a decorrere dal 1° dicembre 2020 e dall’11 dicembre 2020 sarà effettivo anche l’insediamento del dott. Pasquale Cerfolio. Entrambi i medici avranno il proprio ambulatorio in Via Claudia 84.
L’Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale è riuscita, pertanto, a mettere a disposizione della cittadinanza di Concordia Sagittaria ulteriori due medici che gli assistiti potranno scegliere come propri medici di base tra quelli già “operativi” nel Comune.
Con il nuovo incarico, i due medici andranno a coprire i pensionamenti in corso, garantendo in tal modo la continuità dei servizi rivolti ai pazienti.
L’Azienda Sanitaria ha così garantito un importante servizio nonostante la carente disponibilità di medici di medicina generale e le numerose difficoltà causate dall’attuale allarmante situazione prodotta dalla pandemia ancora in atto.
Una bella notizia in un momento storico così precario e faticoso anche dal punto di vista psicologico e sociale oltre che medico e assistenziale.
L’importanza rivestita dalla figura del medico di famiglia per il ruolo che è chiamato ad esercitare e per la presenza attiva, efficace e positiva nella relazione con i pazienti è indubbia.
L’Amministrazione è, dunque, profondamente riconoscente per lo sforzo profuso e coglie l’occasione della presente comunicazione per ringraziare pubblicamente l’Azienda Sanitaria e i dottori Mazzier e Cerfolio che sono riusciti a rispondere, in un periodo così difficile, ad una così pressante e importante necessità della cittadinanza, trasmettendo ancora una volta un inequivocabile segnale di vicinanza alla popolazione del territorio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento