Corsi gratuiti di accompagnamento alla nascita in modalità online
Prevedono la partecipazione delle donne gravide a partire dalla 28ª-30ª settimana di gestazione
La pandemia non ha fermato l'attività del consultorio familiare per quanto riguarda le gravidanze. Le ostetriche della struttura territoriale hanno infatti trasferito i corsi di accompagnamento alla nascita dalla modalità in presenza a quella online, per garantire alle future mamme la partecipazione in assoluta sicurezza, da casa, nella massima comodità.
Spiegano le ostetriche: “E’ un vero e proprio percorso con l'ostetrica, ma che si avvale di varie figure professionali per confrontarsi, condividere, ascoltare, fare domande e prepararsi all'evento più incredibile della vita!”.
I corsi sono gratuiti, prevedono la partecipazione delle donne gravide a partire dalla 28°-30° settimana di gestazione. Per iscriversi è necessario contattare una delle sedi territoriali dell'Ulss 4 già dalla 24° settimana di gravidanza. Questi i contatti: sede di Portogruaro/San Michele al Tagliamento/San Stino di Livenza al numero 0421-396655; sede di San Donà di Piave al numero 0421-227731; sede di Jesolo al numero 0421-388920; sede di Cavallino Treporti 041-8723355.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento