Regione fvg: elezioni, Tripoli annuncia che chiederà il riconteggio
"Una situazione da film, aspettiamo gli ultimi seggi". Così Giorgia Tripoli, candidata presidente alla Regione Fvg, ha commentato a caldo i risultati ancora in bilico che vedono la sua lista Insieme Liberi attestarsi al 3,97%, quando la soglia per accedere ai seggi del Consiglio è fissata al 4%.
"Una situazione da film, aspettiamo gli ultimi seggi e speriamo". Così Giorgia Tripoli, candidata presidente alla Regione Friuli Venezia Giulia, ha commentato a caldo i risultati ancora in bilico che vedono la sua lista Insieme Liberi attestarsi al 3,97%, quando la soglia per accedere ai seggi del Consiglio è fissata al 4%.
Tripoli ha comunque annunciato l'intenzione di chiedere il riconteggio, motivandola facendo sapere di avere "notizie di schede che sono state annullate dai presidenti di seggio perché le persone hanno messo la X sul nostro simbolo, scrivendo il cognome di un candidato non presente in quella circoscrizione o addirittura il mio nome. Questo - ha spiegato - non andrebbe fatto. Andrebbe annullata la preferenza e dato il voto alla lista".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento