Portogruaro, rinviato al 21 maggio l'incontro su pelle, vista e nutrizione in biblioteca
L'incontro ad ingresso libero e gratuito avrà inizio alle 20.30 presso la Biblioteca civica di via Seminario
Per dare seguito alle misure di restrizione del diffondersi della epidemia di coronavirus, l'incontro del tour della prevenzione previsto a Portogruaro in data 13 marzo è stato posticipato. La nuova data già individuata con la biblioteca civica di Portogruaro è quella di giovedì 21 maggio alle 20.30. Il tour della prevenzione a Portogruaro, che si svolge sotto la direzione scientifica ed organizzativa del Centro di medicina Portogruaro, ha valutato di non annullare ma di posticipare l'incontro finalizzato a sensibilizzare la popolazione sui comportamenti da adottare per favorire e mantenere lo stato di benessere ed evitare l’insorgere di malattie, tenendo in considerazione i fattori di rischio e l’importanza di una dieta sana ed equilibrata e di una regolare attività fisica.
All’incontro che si terrà nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Via Seminario con titolo “Pelle, vista e nutrizione: come ci proteggiamo dagli agenti esterni” interverranno la dermatologa Michela Longone, l’oculista Anna Fantin e la biologa nutrizionista Chiara Orsetti.
Il tour della prevenzione è un ciclo di incontri rivolti alla popolazione per la divulgazione delle buone prassi e dei corretti stili di vita per la tutela della salute.
Una vita più lunga e in salute richiede più responsabilità e attenzione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento