Cafè Alzheimer alla Francescon: lunedì 26 ottobre secondo appuntamento
Si tratterà il tema sulla Diagnosi di demenza e possibili scelte assistenziali
Diagnosi di demenza e possibili scelte assistenziali. E' questo il tema del secondo appuntamento con "Cafè Alzheimer", l'iniziativa della "Residenza per Anziani Francescon" dedicata a tutte le famiglie interessate alla gestione della nota patologia.
L'incontro è in programma lunedì 26 ottobre alle 16.30 e sarà a cura del servizio di accoglienza e sociale della struttura portogruarese. Si parlerà dello stato d'animo della figura dedita all'assistenza dell'anziano (il "caregiver") e i vari percorsi a sostegno della demenza.
Quest'anno, a causa della pandemia, i posti sono limitati e tutti distanziati tra loro. L'appuntamento si svolgerà in una sala a cui si accede da un ingresso esterno alla struttura. Gli incontri sono stati comunque organizzati in video-collegamento, dando l'opportunità, ai cittadini interessati, di poter seguire l'argomento in programma da qualunque parte si risieda.
Per richiedere l'accesso al collegamento o la prenotazione del posto in presenza, basterà inviare una richiesta via email all'indirizzo homecare@residenzafrancescon.it o telefonare al numero 0421/71329 int. 0708.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento