Cafè Alzheimer alla Francescon: lunedì 23 incontro online su salute e igiene della persona affetta da demenza
Per richiedere l'accesso al collegamento meet basterà inviare una mail a homecare@residenzafrancescon.it o telefonare al numero 0421/71329 int. 0708 entro le ore 14 di lunedì 23 novembre
Torna l’appuntamento con “Cafè Alzheimer”. Lunedì 23 novembre, alle 16.30, i cittadini dell’intero Veneto Orientale potranno seguire online l’incontro dedicato alla salute e all’igiene in sicurezza della persona affetta da demenza.
A prendere la parola saranno i professionisti della Residenza per Anziani "Francescon", struttura che nonostante il Covid-19 non ha voluto abbandonare l’importante iniziativa, tanto attesa dalle famiglie del territorio. Si parlerà, tra i vari argomenti, anche di mantenimento delle funzioni motorie, movimentazione della persona allettata e adattamento della casa. Infermieri coordinatori di modulo e del servizio fisioterapico saranno a disposizione per un incontro interattivo in cui ci sarà l'opportunità di porre domande, chiedere suggerimenti e consigli.
Per richiedere l'accesso al collegamento meet basterà inviare una mail a homecare@residenzafrancescon.it o telefonare al numero 0421/71329 int. 0708 entro le ore 14 di lunedì 23 novembre. Il servizio è gratuito.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento