Sabato 17 ottobre doppio annullo filatelico
Celebrativi del 125° Anniversario dell'invenzione della radio e dell'11^ edizione di Naonisfil
Doppio annullo filatelico, sabato 17 ottobre, a Pordenone. In occasione del 125° anniversario dell’invenzione della radio (nell’ambito della Fiera del Radiamatore 2) e del’11.a edizione di Naonisfil, tradizionale rassegna filatelica e numismatica quest’anno dedicata a Raffaello Sanzio nel 500° anniversario della scomparsa, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bolli speciali con la dicitura rispettivamente “125° Anniversario invenzione della radio. Giornata di studio” e “11.a Naonisfil 500° anniversario scomparsa Raffaello”.
Nell’occasione, sabato 17 ottobre, dalle 9 alle 12.30, sarà possibile timbrare con i bolli speciali le corrispondenze presentate allo sportello filatelico dell’Ufficio postale Santa Caterina di Pordenone, sito in via Santa Caterina 10, dove potranno essere inoltrate eventuali commissioni filateliche.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento