Pordenone: da lunedì 25 marzo per 4 giorni chiusura via Matteotti
La strada sarà interdetta al traffico salvo frontisti per consentire i lavori di asfaltatura
L’Amministrazione comunale ha avvertito i cittadini abitanti in zona che, a partire da lunedì 25 marzo prossimo, inizieranno i lavori di asfaltatura stradale di via G. Matteotti.
Il cantiere durerà circa 4 giorni e prevede la costruzione della nuova pista ciclabile e stradale.
Per eseguire i lavori è necessaria la chiusura al transito veicolare del tratto di via a senso unico (da via Molinari all'intersezione con p.zza Del Popolo/Cristoforo Colombo), nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 18:00 circa.
Sarà consentito l'accesso solo ai frontisti nel primo tratto di via, con le limitazioni e i rallentamenti dovuti al cantiere, esclusivamente per l’entrata/uscita all’accesso carraio del condominio al civ. 16 e al parcheggio del Consorzio Cellina Meduna.
Gli uffici comunali sono consapevoli dei disagi causati dai lavori, ma ne ribadiscono l’assoluta necessità per eseguire il profondo rinnovo infrastrutturale e urbanistico della città.
Per informazioni contattare l’Ufficio Viabilità del Comune al telefono 0434 392421 e 0434 392397, oppure tramite mail a uoc5.viabilita@comune.pordenone.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento