POrdenone: In Comina, all'OSF, corsi di formazione al via
In partenza alla Cittadella della formazione e solidarietà Fondazione Opera Sacra Famiglia 2 corsi formativi gratuiti: “Reti turistiche per la valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici” e “Progettazione e marketing di spazi espositivi”.
Sono in partenza alla Cittadella della formazione e solidarietà Fondazione Opera Sacra Famiglia due corsi formativi gratuiti: “Reti turistiche per la valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici” e “Progettazione e marketing di spazi espositivi”. I due corsi rientrano nel programma “64 Misure integrate di politiche attive per il lavoro nell'ambito dei beni culturali, artistici e del turismo”.
L’obiettivo dei due corsi (240 ore d’aula ed esame conclusivo), promossi dalla Regione, è formare figure professionali che possano valorizzare il settore dei beni culturali, artistici e del turismo in Friuli Venezia Giulia. Partner e docenti delle due iniziative fanno parte di alcune primarie realtà culturali del territorio.
Requisiti di accesso: stato di disoccupazione, residenza o domicilio in regione, possesso di uno dei titoli di studio previsti dal bando https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/tirocini-apprendistato/FOGLIA5/
Per informazioni: 0434 361470, infocorsi@fondazioneosf.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento