L’Avis comunale pianta due alberi presso la comunità Casa mia
La struttura, situata a Roraigrande, ospita due comunità "CasaMia" e " ComeTe" gestite dalla Cooperativa Laboratorio Scuola. Struttura che ospita 10 ragazzi dell’età compresa dai 3 ai 21 anni.
Raccogliendo una proposta del consigliere anziano, Renzo Missinato, l’AVIS Comunale di Pordenone ha deciso di piantare due alberi presso la struttura situata a Roraigrande che ospita due comunità "CasaMia" e " ComeTe" gestite dalla Cooperativa Laboratorio Scuola. Struttura che ospita 10 ragazzi dell’età compresa dai 3 ai 21 anni.
Al gesto poi si sono aggiunti anche una famiglia del quartiere ed il Vivai Filippetto di Ceolini che hanno donato altri due alberi ciascuno.
Con questo dono l’AVIS Comunale di Pordenone vuole dimostrare la propria sensibilità al tema ambientale ma soprattutto la propria solidarietà verso questi bambini che in questo periodo sono obbligati a restare nella casa famiglia, donando loro un po’ di ombra e di “ossigeno” per godere a pieno il proprio giardino.
“In questo periodo non possiamo fare più tante attività nelle piazze direttamente con i nostri donatori, siamo molto attivi sui social media e non possiamo fermare la solidarietà!”, ha commentato il presidente Giovanni Silvestri.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento