Pordenone
stampa

Al Paff! laboratorio dedicato a Toriyama

In programma domenica 24 marzo dalle 16 alle 19 per giovani dai 12 ai 15 anni

Al Paff! laboratorio dedicato a Toriyama

È passato quasi un mese dalla scomparsa di Akira Toriyama e PAFF! dedica al maestro un’intera giornata: domenica 24 marzo. Il Paff organizza un corso per teenager nel pomeriggio (“I MONDI DI TORIYAMA”) a cura di Vincenzo Morgese, esperto di manga studies, per poi continuare la sera con una chiacchierata aperta a tutte le età (tutte le info qui: “GRAZIE, TORIYAMA!”) in cui daranno il via alla discussione il nostro ospite Morgese insieme al nostro amato libraio Riccardo Pasqual.

Toriyama è ampiamente celebrato anche nel nostro museo in cui trovi, ad esempio, la pagina di Shonen Jump più iconica di tutto Dragonball Z: la prima volta che Goku si trasforma in super Saiyan! Correva l’anno 1991. Tu nel 1991 dov’eri? Unisciti a noi e condividi i tuoi ricordi legati ad Akira Toriyama.

Appuntamento domenica 24 marzo al Paff dalle 10 alle 19 con il museo permanente. Nel laboratorio a cura di Vincenzo Morgese seguendo l’esempio del maestro Toriyama crei le tue storie con i personaggi di Dragon Ball come fanno i fan nipponici sulle dōjinshi, le riviste indipendenti giapponesi. Il laboratorio si terrà dalle 16 alle 19, per ragazzi tra i 12 e 15 anni, 15 euro.

Al Paff! laboratorio dedicato a Toriyama
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento