Friuli Occidentale
stampa

Sara Bradaschia in “Ti racconto Sanremo”

La cantante e corista presenta uno spettacolo dedicato alle più note canzoni del festival della canzone, in secondo appuntamento di San Vito Cult Music al Teatro Arrigoni sabato 15 aprile alle 21

Sara Bradaschia in “Ti racconto Sanremo”

Continuano gli appuntamenti in programma per “San Vito Cult Music”, una nuovissima rassegna musicale dedicata alla musica italiana di culto e non solo, iniziativa dell’Assessorato alla Vitalità di San Vito al Tagliamento in collaborazione con Ondedemar.

Il 15 aprile al Teatro Arrigoni, la cantante Sara Bradaschia, già backing singer per Rkomi, Mario Biondi ed Elettra Lamborghini, presenta “Ti racconto Sanremo” –le migliori canzoni del festival che ogni febbraio decreta i tormentoni che ascolteremo tutto l’anno. Da Nilla Pizzi e “Grazie dei fior” ai giorni nostri, ma non solo vittorie, bensì anche sonore sconfitte che si sono rivelate grandi successi: basti pensare a “Donne” di Zucchero, arrivata ben penultima nel 1985, divenuto poi un classico della musica pop italiana.

Il biglietto singolo è di 10 euro; per prenotare il proprio posto basta inviare una mail a sanvitocultmusic@gmail.com. La cassa per il pagamento sarà aperta la sera del concerto dalle 19.30 in poi, con l’inizio dello spettacolo alle 21.

Prima del concerto il pubblico potrà anche godersi un momento conviviale offerto dalla Cantina Bagnarol.

Sempre ad aprile, venerdì 28, e sempre al Teatro Arrigoni, sarà il turno poi di per Made in England, un medley dei brani di tre grandissimi della musica di oltremanica: Queen, Elton John e David Bowie, con il bravissimo Lorenzo Campani alla voce. Per info e biglietti, contattare sempre sanvitocultmusic@gmail.com

Fonte: Comunicato stampa
Sara Bradaschia in “Ti racconto Sanremo”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento