Rauscedo: sabato spettacolo comico e surreale in friulano
Sabato 28 ottobre alle 20.45 nel Teatro Don Bosco di Rauscedo prosegue il festival regionale teatrale Uilt proposto da EtaBeta Teatro, con la compagnia Sot la Nape di Varmo
Prosegue il Festival Regionale Teatrale Uilt Fvg proposto da EtabetaTeatro. Sabato 28 ottobre alle 20.45 nel Teatro Don Bosco a Rauscedo, la Compagnia Sot la Nape di Varmo presenta Four cul melon.
Si tratta del nuovo lavoro della compagnia, scritto a più mani da Sandra, Daniela, Dino e Claudio. Un viaggio talmente fantasioso e surreale da sembrare la realtà di un imminente prossimo futuro.
Che cosa ci fanno due donne chiuse in una stanza? Si conoscono? E se sì, da quando? Perché ritengono che quel luogo sia un posto sicuro, un riparo dai pericoli del mondo? Perché temono di uscire? Perché ritengono di essere in pericolo, fuori da lì? Che cosa ci fa un uomo alla loro porta? Con cosa ci è arrivato? Cosa vuole da loro? Perché è "armato" di spumante, seggiolino, boccaglio e altro ancora? Che cosa ci fa una barca in cima alla montagna? Perché è popolata da personaggi strani? Mentre l’acqua sale, aprite la vostra mente e viaggiate con i protagonisti.
Spettacolo comico in lingua friulana. Regia di Claudio Moretti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento