Corso di teatro per ragazzi da mercoledì 19 a Cosa
Etabeta Teatro propone da mercoledì 19 ottobre un corso di Teatro per ragazzi dai 12ai 19 anni a Cosa, San Giorgio della Richinvelda, nella sala del Circolo Culturale Ricreativo, con Andrea Chiappori
Inizierà il prossimo mercoledì 19 ottobre nella sala del Circolo Culturale Ricreativo di Cosa, il Corso di Teatro per ragazzi da 12 a 19 anni. Si tratta di un divertente percorso di sperimentazione ed improvvisazione teatrale pensato per la fascia d’età interessata che intende fornire strumenti per la valorizzazione del proprio essere e della propria emotività, liberando la propria energia creativa.
Sarà un percorso giocoso mirato alla ricerca di un personaggio attraverso giochi di dialogo, contatto, espressività e complicità. Efficace per i “sicuri” e energetico per i “timidi” si basa sul lavoro di squadra, per fornire una solida occasione di rigenerazione della socialità in epoca post-pandemica.
Nel percorso saranno sviluppate brevi pieces teatrali che potranno essere parte di una performance finale.
Sono previsti 8 incontri di 1 ora e 30 minuti, il mercoledì dalla 17,30 alle 19 a partire dal prossimo 19 ottobre 2022.
Il corso è proposto e organizzato da Etabeta Teatro di Pordenone ed è diretto da Andrea Chiappori, attore e regista, in collaborazione con il C.C.R. Cosa ed è sostenuto dall’associazione regionale Fita Uilt, dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal comune di San Giorgio della Richinvelda.
La quota di partecipazione è di € 40 + € 10 per quota associativa e assicurazione;
Info e iscrizioni: Etabeta Teatro - 333.6785485
info@etabetateatro.org
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento