Friuli Occidentale

Le Giornate della Luce, una realtà ormai consolidata nel panorama delle manifestazioni festivaliere della regione, è in programma quest’anno tra l’8 e il 16 giugno sempre con l’ideazione e la curatela artistica di Gloria De Antoni con Donato Guerra.

Candidando Sartini il centrodestra si presenta unito e sfida l'attuale sindaco del Pd, Giuseppe Gaiarin

Il libro viene presentato il 7 marzo a Porcia, scritto da Blessing Okoedion con la giornalista e scrittrice Anna Pozzi, si intitola Il coraggio della libertà. Una donna uscita dall’inferno della tratta

Alla classica rappresentazione "teatrale", lo spettacolo alterna linguaggi espressivi e tecnologie moderne che connotano il racconto con grande originalità e innovazione.

Doppia iniziativa. la mostra sarà inaugurata venerdì 16 novembre nella sala consiliare del Comune di Fontanafredda, a Vigonovo e rimarrà aperta sabato 17 e domenica 18 novembre dalle ore 10 alle ore 18. Venerdì 16 novembre, alle ore 20.15, nella sala consiliare del Comune il convegno: “L’impegno dei Carabinieri nel primo conflitto mondiale”

Appuntamento da non perdere domenica 11 novembre a Clauzetto: il Coro Gottardo Tomat di Spilimbergo e il Coro San Marco di Pordenone si esibiranno nel “Concerto per San Martino”, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.

I primi segnali che arrivano sono positivi sia sul fronte della qualità che della quantità. Nella cantina sociale sono oltre 400 i soci impegnati

In programma dal 9 al 16 agosto, quest'anno non ospiterà la tradizionale corsa degli asini. Alla base della decisione: motivi amministrativi. Vedremo se il mussodromo tornerà a riempirsi in futuro.

Sono tornati i Walkin Brass e li possiamo vedere e ascoltare a Giais, durante il festival Giais on the Rock. I ragazzi apriranno il concerto del gruppo “Senza un nome”, tribute band di Biagio Antonacci. Il concerto si terrà domenica 29 luglio 2018 alle ore 20:30 al campo sportivo “Le piargoles” di Giais di Aviano.