Ultimo appuntamento per il maggio dei libri a Porcia giovedì 20 maggio
Anna Dalton in diretta dalla pagina facebook della biblioteca alle ore 18.30
Giovedì 20 maggio alle ore 18.30 ci sarà l’ultimo incontro della rassegna letteraria “La primavera dei libri. Il maggio dei libri a Porcia” organizzata da Biblioteca e Comune di Porcia, in collaborazione con Ortoteatro, che ha allietato tutti i giovedì di maggio. Nel 2020 il Comune di Porcia ha ottenuto la qualifica di “Città che legge” per il biennio 2020-2021 e con questi appuntamenti vuole onorare questa qualifica.
A chiudere la rassegna sarà ora Anna Dalton, scrittrice sentimentale molto apprezzata e seguita anche nel ruolo di attrice (Cordelia nella serie tv “L’allieva”); dialogando con Lucia Roman di Ortoteatro l’autrice presenterà l’ultimo romanzo di una trilogia che ha entusiasmato i lettori a partire da “L’apprendista geniale” e “La ragazza dalle parole in tasca”, per finire ora con “Tutto accade per una ragione”: un romanzo davvero molto appassionante che porta a degna conclusione la storia di Andrea e dei suoi amici aspiranti giornalisti, legati da una forte amicizia, obiettivi comuni e avventure mai banali nè scontate.
L’incontro si svolgerà in diretta dalle Pagine Facebook di Ortoteatro, della Biblioteca di Porcia e di Porcia Eventi e rimarranno disponibili nei social anche a seguire. Si potrà interagire dalla Pagina Facebook o su Zoom, richiedendo preventivamente il link di accesso alla biblioteca di Porcia e avendo cura di accedere con il video attivato.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento